Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 24 giugno 2021

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? La smentita

Tommaso Zorzi, con una serie di Instagram Stories, ha smentito il gossip su una presunta lite con Francesco Oppini, con cui ha legato all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche parlare di questa roba.

L’audio di Jessica Antonini sulla presunta omosessualità di Davide Lorusso: il gossip

Il direttore di ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti, sul proprio account Instagram, ha pubblicato l’audio in cui Jessica Antonini avrebbe ipotizzato la presunta omosessualità dell’ex fidanzato Davide Lorusso alla base della loro rottura:

Perché secondo me Davide dentro di lui è gay. Non lo sa e non lo capirà adesso. Ho provato a rassicurarlo e dirgli che, se così fosse, non ci vedrei niente di male anche perché tutti quelli che mi stanno intorno sono gay. Però ecco.. sì. Ho detto che questa cosa mi ha messo tanto in difficoltà perché comunque io mi faccio i km…

[ghshortpost id=175684 title=”Uomini e Donne, Jessica Antonini, polemiche per la copertina di Nuovo: “Ho chiuso con Davide. Lui non lo sa ma è gay”” layout=”post_inside”]

Myrta Merlino innamorata pazza di Marco Tardelli

Myrta Merlino, intervistata da ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha svelato, per la prima volta, la natura del sentimento che la lega, da anni, a Marco Tardelli:

Ho fatto un mese e mezzo andando in onda sei giorni su sette: stavo impazzendo. Io ho bisogno di stare con Marco, di vivere Marco. Il mio lavoro conta, ma lui molto di più. Non posso rinunciarci. […] Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni. Mi sono sposata giovane, dicendo ‘finché morte non ci separi’ senza manco capire cosa significasse. Ora ho chiaro in mente che cosa significhi: Marco è questo, da cinque anni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


Ignazio Moser: “La proposta di nozze a Cecilia Rodriguez una forzatura”

Barbara d’Urso: “Il mio stalker è stato visto sotto casa mia, ho paura”